Chi siamo
Presentazione, storia, fede, organizzazione, cultura, comunicazione
Siamo un gruppo di credenti della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale con sede in San Marco Evangelista (CE)
Il nostro desiderio è quello di partecipare a tutti il messaggio intramontabile dell’Evangelo: “Potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede” (Romani 1:6).
La nostra comunità è composta da giovani e anziani di varie estrazioni sociali e culturali, ma con una esperienza che ci accomuna: una fede viva in Gesù che ci ama, si rivela al nostro cuore e risponde alle nostre preghiere.
Ci definiamo cristiani perché un giorno abbiamo scelto di seguire Cristo, nostro Salvatore, ed evangelici perché abbiamo fatto del Vangelo la nostra regola di fede e condotta.
Crediamo all’attualità dell’esperienza del battesimo nello Spirito Santo, con il segno iniziale del parlare in lingue nuove (Atti degli Apostoli capitolo 2; 8:17; 10:44-48; 11:15, 16; 19:6).
La Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale con sede legale a San Marco Evangelista (Ce) in Via G. Di Vittorio,52 è un’associazione regolarmente costituita senza scopi di lucro con finalità religiose ed umanitarie di culto, istruzione e beneficenza. Fa parte della C.C.P.I. (Chiesa Cristiana Pentecostale Italiana) ed in quanto tale aderente alla Consulta Evangelica (Ente di Culto con personalità Giuridica). La Consulta Evangelica è un’Ente di religione e di culto, apolitico e senza finalità di lucro, con Riconoscimento Giuridico da parte del Ministero dell’Interno (D.P.R. 13/09/1999 Rg N*3 int. n° 46 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica il 11/12/1999) membro della F.C.P. (Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali in Italia) . Per maggiori informazioni:
Life Church è il sito ufficiale dell’Associazione Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale con sede legale a San Marco Evangelista (Ce). Associazione regolarmente costituita senza scopi di lucro con finalità religiose ed umanitarie di culto, istruzione e beneficenza.
Incontri:
Mercoledì alle ore 19:30
Domenica alle ore 10:30