Il privilegio di incontrare un vero Amico
Salmi 139:1a5 (Leggi qui)
Il Dio che tu e io serviamo è il Dio di tutta la conoscenza; è il Dio che non dimentica le situazioni. Lui conosce ciò di cui abbiamo bisogno. Può sentire ciò che tu senti. La parola non è ancora sulla tua lingua che Lui già la conosce! Abbiamo un Padre che si preoccupa per noi, continuamente.
Egli è in controllo. Per questo la vittoria avverrà! Per il sacrificio che Lui ha compiuto; è un sacrificio che ha dato la pace, la gioia, la guarigione, la liberazione.
In Levitico6:6;
Il fuoco dev’essere mantenuto sempre acceso sull’altare, e non lo si lascerà spegnere.
Levitico9:24
Un fuoco uscì dalla presenza del SIGNORE e consumò sull’altare l’olocausto e i grassi; tutto il popolo lo vide, emise grida di esultanza e si prostrò con la faccia a terra.
Il nostro Dio è un Dio di #fuoco !
Il Signore dice che il fuoco deve essere mantenuto sempre acceso sull’altare.
Il fuoco è il simbolo della Presenza del Signore! La manifestazione della Sua presenza, è simbolo della nostra salvezza. Quando Dio è presente nella tua vita, il nemico non ha più la potenza, ne lo spazio!
La cosa più importante per l’uomo è essere ripieno di Spirito Santo!
Giovanni 14:17;
lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi.
Quando abbiamo accettato Cristo nella nostra vita, dobbiamo essere in comunione con Lui attraverso la meditazione della Parola, mediante la nostra fede.
Giovanni 15:15
Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo signore; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udite dal Padre mio.
La nostra relazione con Dio è un’amicizia vera e propria. E gli amici condividono le loro cose più intime, condividono il loro tempo, il loro cammino, fanno le cose per il regno di di Dio, INSIEME!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!